Condizioni generali di vendita

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l’offerta e la vendita di prodotti su questo sito web bambrewery.it (in seguito denominato anche, alternativamente, il “Sito”). Il Sito è gestito da Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C., società con sede legale in viale delle Forze Armete, 99, 20147 Milano – Italia, che è anche proprietaria del nome a dominio al cui indirizzo è visibile il Sito.

La merce acquistata sul Sito viene venduta da Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C.. Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C. è società iscritta al Registro delle Imprese di Milano, Italia, REA MI-2516867, CF/ P.IVA 10246430960. La sede legale di Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C. è in viale delle Forze Armete, 99, 20147 Milano – Italia, raggiungibile al numero di telefono: +39.340 987 4224 e all’indirizzo e-mail: info@bambrewery.it. Nel documento Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C. viene indicata con il nome di “Bam Brewery”, che è il marchio sotto il quale la società Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C esercita l’attività di vendita sul Sito. Se volete richiedere informazioni generali, presentare reclami in merito alle vendite o desiderate richiedere maggiori informazioni circa gli ordini di acquisto, i prodotti, le spedizioni e i pagamenti potete contattare il nostro Servizio Clienti attraverso la sezione Contatti del Sito.

1 – Responsabilità – Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito. La Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C. non è responsabile anche della ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la mancata corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C.

2 – Conclusione del contratto – In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Bam Brewery informa la clientela che:

1. Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Sito, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Bam Brewery, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito e che spiegheranno le diverse fasi dell’acquisto.
2. Il contratto di intende concluso quando Bam Brewery registrerà il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento.
3. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, l’utente dovrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni che si susseguiranno nelle diverse fasi indicate sul Sito e che spiegheranno le diverse fasi dell’acquisto.
4. Una volta registrato il modulo d’ordine e ricevuta la conferma della autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, Bam Brewery invierà all’utente, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma dell’ordine e la ricevuta di pagamento, contenente le informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, delle spese di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi, del mezzo di pagamento utilizzato, il riepilogo delle Condizioni Generali di Vendita, delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso nonché l’indicazione del Servizio Clienti, cui l’utente potrà rivolgersi per richiedere assistenza e/o presentare reclami. Raccomandiamo la conservazione della e-mail ricevuta come prova d’acquisto; il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di Bam Brewery per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque, nei termini di legge, per maggiori dettagli consultare la sezione privacy. Per accedere al proprio modulo d’ordine l’utente potrà consultare la sezione il mio account del Sito dove troverà l’elenco di tutti gli ordini effettuati.

3 – Validità dei prezzi e delle offerte

3.1) Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto (IVA). Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno indicati nel modulo d’ordine in modo esplicito e separato, prima che l’utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell’ordine.

3.2) Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che all’utente verrà addebitato il prezzo pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’invio dell’ordine.

3.3) I prodotti resteranno di proprietà di Bam Brewery fino all’avvenuto pagamento da parte dell’utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

3.4) Le offerte pubblicate sul Sito hanno durata temporale limitata. La data di validità delle offerte è indicata sul Sito e comunicata all’utente tramite e-mail con l’avviso di inizio della vendita.

3.5) Il prezzo di listino indicato nel catalogo “Prezzo Barrato” e rispetto al quale è calcolato lo sconto che saporiedelizieItaliane.com applica, in caso di offerte, può corrispondere al:

1. Al prezzo di listino al pubblico indicato dal fornitore.
2. Ai risultati di rilevazioni di mercato.
3. Le modalità di calcolo del Prezzo Barrato variano da prodotto a prodotto.
Si ricorda all’Utente che i prezzi barrati possono fornire una indicazione circa il valore del prodotto, ma che in alcuni negozi il prezzo effettivo dello stesso potrebbe essere diverso.

4 – Ordini di acquisto e disponibilità dei prodotti
.

4.1) Bam Brewery darà corso all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell’ autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d’ordine.

4.2) Bam Brewery si riserva il diritto di rifiutare gli ordini provenienti da utenti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o con i quali siano pendenti controversie.

4.3) I prodotti offerti sul Sito sono in numero limitato. Potrebbe quindi accadere, che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell’ordine di acquisto, come a titolo di esempio nella eventualità possibilità che più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato il Cliente sarà prontamente informato per e-mail delle tempistiche di approvvigionamento nel caso in cui il prodotto indisponibile al momento dell’ordine sia ancora ordinabile dal nostro fornitore. Il cliente potrà scegliere se dare seguito all’ordine accettando le nuove tempistiche o dar disposizione di cancellazione dell’ordine. In caso di cancellazione dell’ordine:

1. Se il pagamento è già stato eseguito, Bam Brewery effettuerà il rimborso dell’importo totale pagato dall’utente – costituito dal prezzo d’acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo.
2. Il rimborso avverrà immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Eventuali ritardi nell’accredito possono dipendere dall’istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata. In ogni caso, la data di valuta dell’importo riaccreditato sarà la stessa dell’addebito.

5 – Consegna dei prodotti acquistati
.

5.1) Le consegne sono effettuate con spedizioni tracciabili attraverso corrieri, per maggiori dettagli consultare la sezione spedizioni.

5.2) I tempi di consegna di ciascun prodotto saranno specificamente indicati durante la procedura di acquisto e, comunque, prima del completamento della stessa. Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna, essa avverrà, in ogni caso, entro (30) trenta giorni a decorrere da quello successivo all’invio dell’ordine.

5.3) La consegna dei prodotti acquistati potrà avvenire esclusivamente all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine. I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine. Alla consegna dei prodotti al corriere, sarà inviata all’utente una e-mail di conferma della spedizione nella quale sarà indicato il numero di tracking attraverso il quale egli potrà verificare lo stato della spedizione. Le consegne verranno effettuate tramite il corriere dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

5.4) Bam Brewery si riserva il diritto di servirsi di altri vettori e/o di utilizzare modalità di consegna differenti. In tal caso la variazione sarà specificata nella scheda del prodotto.

5.5) La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo di consegna specificato nel modulo d’ordine. Non è prevista la consegna al piano.

5.6) In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna (c.d. avviso di passaggio). Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che l’utente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà “in giacenza” e resterà “in giacenza” per tre giorni lavorativi al termine dei quali, se non verrà ritirato dal cliente, il pacco verrà rispedito a Bam Brewery e l’utente verrà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. L’utente prende atto che, trascorsi trenta (30) giorni da quando il pacco viene rispedito a Bam Brewery, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 del Codice Civile Italiano. Risolto il contratto, Bam Brewery procederà al rimborso dell’importo totale pagato dall’utente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché le spese di spedizione di rientro della merce nonché della perdita di valore derivante da eventuali danneggiamenti avvenuti nel trasporto. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato mediante bonifico bancario sulle coordinate che ci fornirà il cliente e che dovranno necessariamente ricondursi ad un conto intestato al cliente stesso oppure in alternativa a scelta del cliente sul conto paypal del cliente stesso. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Bam Brewery procederà alla nuova consegna, previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Bam Brewery ed anche nonché della perdita di valore derivante da eventuali danneggiamenti avvenuti nel trasporto.

5.7) Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnato. Vedere sezione resi e diritto di recesso.

6 – Modalità di Pagamento
6.1) Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante:

1. Carta di Credito
2. mediante la soluzione di pagamento PayPal
3. mediante Bonifico Bancario.

6.2) Bam Brewery accetta le carte di credito dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners, i cui pagamenti saranno trattati in conformità ai protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e Secure Code Mastercard attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con cifratura a 128 bit.

1. Al momento della trasmissione dell’ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento.
2. L’addebito sarà effettuato solo dopo che saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento e la società emittente della carta di credito utilizzata dall’utente avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito.

6.3) La fattura commerciale verrà emessa automaticamente nel momento in cui la merce ordinata verrà spedita verso il destinatario. In occasione del primo acquisto, all’utente sarà chiesto di comunicare i dati per l’intestazione della fattura, compreso il codice fiscale. Egli potrà successivamente modificare tali dati.

6.4) La fattura di ciascun acquisto sarà disponibile nella sezione il mio account.

6.5) In caso di mancati pagamenti, Bam Brewery addebiterà i costi relativi alla gestione dell’insoluto all’utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.

7 – Garanzie Legali e non conformità dei prodotti.

7.1) Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici e/o dei computer utilizzati dall’utente per la loro visualizzazione. Bam Brewery si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando il Servizio Clienti mediante accesso alla sezione Contatti del Sito.

7.2) Tutti i prodotti venduti sul Sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt. 128-135 del Decreto Legislativo n. 206/2005 “Codice del Consumo” e “Garanzia Legale”.

7.3) La Garanzia Legale è riservata ai consumatori. Essa, pertanto, trova applicazione, solo agli utenti che hanno effettuato l’acquisto sul Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

7.4) Il venditore (e, dunque, per quanto riguarda gli acquisti effettuati sul Sito, bambrewery.it è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro (2) due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di (2) due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotto esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso.

7.5) Per poter usufruire della Garanzia Legale, l’utente dovrà quindi fornire innanzitutto prova della data dell’acquisto e della consegna del bene. E’ opportuno, quindi, che l’utente, a fini di tale prova, conservi la fattura di acquisto che Bam Brewery gli invia, ovvero qualsiasi altro documento che possa attestare la data di effettuazione dell’acquisto (per esempio l’estratto conto della carta di credito).

7.6) Si ha un difetto di conformità, quando il bene acquistato: non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo; non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello; non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o nella etichettatura; non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato. Sono quindi esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti o difetti di altro tipo determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto, ove esistente, o nelle istruzioni di uso relative al medesimo. Sono esclusi inoltre dalla Garanzia Legale i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall’utente.

7.7) Rimedi a disposizione dell’utente In caso di difetto di conformità debitamente denunciato nei termini, l’utente ha diritto: in via primaria, alla riparazione o sostituzione gratuita del bene, a sua scelta, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro e, quindi, nel caso specifico, considerata la tipologia di vendita, alla sostituzione, ove ciò sia possibile in relazione al numero di esemplari ancora disponibili per la vendita; in via secondaria (nel caso cioè in cui la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose ovvero la riparazione o la sostituzione non siano state realizzate entro termini congrui ovvero la riparazione o la sostituzione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti al consumatore) alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, a sua scelta. Il rimedio richiesto è eccessivamente oneroso se impone al venditore spese irragionevoli in confronto ai rimedi alternativi che possono essere esperiti, tenendo conto:

1. del valore che il bene avrebbe se non vi fosse il difetto di conformità;
2. dell’entità del difetto di conformità;
3. dell’eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.

7.8) Nel caso in cui un prodotto acquistato sul Sito, nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, manifesti quello che potrebbe essere un difetto di conformità, l’utente deve contattare il Servizio Clienti di Bam Brewery, accedendo alla sezione Contatti del Sito, anche per concordare le modalità di spedizione della merce.

7.9) Nel caso in cui per il prodotto esista un Centro Assistenza Autorizzato dal produttore (“CAT”), l’utente invierà il prodotto a Bam Brewery che provvederà quindi, a sua volta, all’invio del prodotto al CAT territorialmente competente per la verifica della sussistenza del difetto di conformità e la eventuale riparazione. In tutti casi, la riparazione o la sostituzione dei prodotti difettosi, se dovuta, sarà effettuata nel più breve tempo possibile e comunque, salvo casi eccezionali o cause di forza maggiore, entro 45 giorni dal giorno in cui Bam Brewery ha ricevuto il prodotto difettoso.

7.10) Nel caso in cui la natura del prodotto non preveda l’esistenza di un CAT, il prodotto rispetto al quale l’utente lamenta il difetto di conformità dovrà essere inviato a Bam Brewery che effettuerà la verifica della sussistenza o meno del difetto lamentato. Si applicano, per quanto compatibili, tutte le altre disposizioni di cui all’art. 8.1.9 che precede.

7.11) Rimborso o riduzione in conseguenza della applicazione della Garanzia Legale In caso di risoluzione del contratto, Bam Brewery restituirà all’utente l’importo complessivo pagato, costituito dal prezzo di acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo. In caso di riduzione del prezzo, Bam Brewery restituirà l’importo della riduzione, previamente concordato con l’utente. In alternativa, l’utente potrà scegliere di ricevere un buono acquisto, spendibile sul Sito, di valore equivalente all’importo del rimborso o, rispettivamente, della riduzione a cui ha diritto. L’importo del rimborso o della riduzione verrà comunicato all’utente per mezzo di e-mail e accreditato mediante bonifico bancario sulle coordinate che ci fornirà il cliente e che dovranno necessariamente ricondursi ad un conto intestato al cliente stesso oppure in alternativa a scelta del cliente sul conto paypal del cliente stesso.

7.12) Bam Brewery non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.

8 – Garanzia Convenzionale del Produttore

1. I prodotti venduti sul Sito possono, a seconda della loro natura, essere coperti da una garanzia convenzionale rilasciata dal produttore “Garanzia Convenzionale”.
2. L’utente può far valere tale garanzia solo nei confronti del produttore.
3. La durata, la estensione, anche territoriale, le condizioni e le modalità di fruizione, i tipi di danni/difetti coperti e le eventuali limitazioni della Garanzia Convenzionale dipendono dal singolo produttore e sono indicati nel c.d. certificato di garanzia contenuto nella confezione del prodotto. La Garanzia Convenzionale ha natura volontaria e non si aggiunge, non sostituisce, non limita e non pregiudica né esclude la Garanzia Legale.

9 – Ambito di applicazione e registrazione degli utenti al Sito

9.1) Le Condizioni Generali di Vendita vengono applicate a tutte le vendite effettuate sul sito bambrewery.it

9.2) La società si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le Condizioni Generali di Vendita. Eventuali modifiche alle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno attive dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni Generali” del Sito e saranno in vigore per tutti gli ordini effettuati da quel momento in poi fino alla pubblicazione di nuove Condizioni Generali di Vendita.

9.3) Il territorio di applicabilità delle Condizioni Generali di Vendita è tutto il Mondo eccetto i paesi in cui non spediamo (consultare la sezione spedizioni per conoscere l’elenco dei Paesi in cui spediamo).

9.4) Bam Brewery non è responsabile per la vendita di prodotti e servizi da parte di altri soggetti che siano richiamati sul Sito attraverso collegamenti ipertestuali. Bam Brewery non effettua alcun controllo su tali siti e non è pertanto responsabile per eventuali omissioni, imprecisioni o violazioni di legge.

9.5) L’accesso ai prodotti presenti sul Sito e alle offerte di vendita è limitato agli utenti che abbiano compiuto gli anni 18 e che si siano preventivamente registrati al Sito. L’accesso alle offerte presenti sul Sito è consentito a utenti che siano consumatori, come definiti dall’art. 3, co. 1, lett. a) del Decreto Legislativo 206/2005 “Codice del Consumo”, intendendosi per tali le persone fisiche che accedono al Sito con finalità non riferibili all’attività commerciale, artigianale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ma anche a utenti che non siano consumatori ai sensi di tale definizione. Non potranno effettuare acquisti sul Sito tutti gli individui che vogliano acquistare i prodotti per una successiva rivendita ed è quindi vietata la registrazione a tali utenti. Bam Brewery si riserva il diritto di rifiutare ordini che per quantità di prodotti ordinati o per frequenza d’ordine risultino anomali.

9.6) La registrazione al Sito è gratuita e prevede l’accettazione delle Condizioni Generali di Vendita che se non accettate non permette di effettuare ordini sul Sito.

9.7) L’identificativo con cui l’utente registrato potrà accedere al Sito non può essere ceduto o utilizzato da terzi.

9.8) L’utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete e veritiere.

9.9) L’utente accetta di tenere Bam Brewery indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione al Sito.

9.10) Con la registrazione al Sito l’utente accetta di ricevere al suo indirizzo e-mail le comunicazioni inviate per posta elettronica con indicazione delle date di apertura delle vendite. Le vendite effettuate sul Sito sono vendite con una durata limitata nel tempo e di frequente hanno come oggetto un numero limitato di prodotti disponibili. L’utente viene avvisato prima dell’apertura della vendita con un messaggio e-mail all’indirizzo che l’utente avrà lasciato in fase di registrazione. Qualora l’utente non volesse più ricevere e-mail recanti informazioni sull’inizio delle vendite, potrà procedere alla cancellazione dell’iscrizione dalle pagine del Sito nella sua area personale.

10 – Esclusione di responsabilità in caso di forza maggiore – In nessun caso Bam Brewery potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

11 – Concorsi e operazioni a premio – Bam Brewery potrà organizzare concorsi e operazioni a premio riservati agli utenti del Sito. Il regolamento di ciascun concorso e/o operazione a premio sarà consultabile nella apposita sezione del Sito. Nel caso in cui i premi siano costituiti da buoni sconti o forme equivalenti, essi non potranno in alcun caso essere convertiti in danaro.

12 – Informazioni Tecniche – Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.saporiedelizieitaliane.com sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel relativo catalogo, e a volte redatte da Bam Brewery di Luisa Livrieri & C.. stessa su informazioni ricevute dai vari produttori. Bam Brewery sas di Luisa Livrieri ‹ C., pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

13 – Esaustività – Le presenti Condizioni Generali di Vendita rappresentano l’integralità degli accordi tra Bam Brewery e gli utenti del Sito con riferimento alle vendite effettuate tramite il Sito.

14 – Legge applicabile e foro competente – I contratti conclusi tra i gli utenti del Bam Brewery sono regolati dalla legge italiana. Ad essi si applicano, in particolare, le disposizioni di cui agli artt. 50 e ss. del “Codice del Consumo”. Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è competente il Foro del luogo in cui l’utente risiede o ha eletto domicilio.

15 – Composizione stragiudiziale delle controversie – Fatto salvo, in ogni caso, il diritto dell’utente di adire il giudice ordinario, nel caso di controversie tra Bam Brewery e l’utente derivanti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, Bam Brewery comunica l’adesione al servizio di conciliazione RisolviOnline. RisolviOnline è il servizio indipendente e istituzionale della Camera Arbitrale di Milano che ha lo scopo di risolvere in modo rapido ed economico tutte le controversie commerciali in cui sono coinvolti consumatori e/o imprese, con particolare riferimento a quelle derivanti da Internet e dal commercio elettronico. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi al sito www.risolvionline.com

16 – Sospensione e/o modifica e/o cessazione della vendita sul Sito – Bam Brewery si riserva il diritto di sospendere, modificare o far cessare la vendita sul Sito. Bam Brewery non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l’utente o verso terzi per tale sospensione, modifica o cessazione.