Pagamento con Carta di Credito

E’ possibile effettuare i pagamenti direttamente con carta di credito. Per la gestione delle transazioni, Saporiedelizieitaliane.com si avvale del circuito XPay gestito da CartaSi SpA. Accettiamo carte Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners, ed operiamo in conformità ai protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e Secure Code Mastercard. La gestione e la chiusura della transazione avviene direttamente sul server di CartaSi, la comunicazione tra il tuo browser ed il server di CartaSi viene crittografata, utilizzando il protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer). In questo modo tutti i tuoi dati (numero di carta, scadenza, nome) sono resi illeggibili durante tutte le fasi di acquisto, a garanzia di una comunicazione sicura e riservata. CartaSi SpA gestirà direttamente il trattamento di tali dati con i circuiti internazionali della rispettiva Carta di Credito e restituira a Saporiedelizieitaliane.com il solo esito della transazione garantendone così la totale sicurezza e riservatezza. Al termine della procedura di pagamento verrà visualizzata una pagina con la conferma dell’avvenuto pagamento e verrà spedita, direttamente dalla banca per posta elettronica, una ricevuta della transazione con carta di credito.

 


Pagamento con PayPal
Scegliendo questo sistema di pagamento verrete reindirizzati al sito PayPal dove potrete effettuare il pagamento tramite conto PayPal. Verrete poi reindirizzati su Saporiedelizieitaliane.com per portare a termine il vostro acquisto. L’utilizzo della modalità PayPal non obbliga alla creazione di un conto PayPal, si può procedere all’acquisto utilizzando la propia normale carta di credito.

 


Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato
Il Bonifico Bancario deve essere emesso sul seguente Conto Corrente:
Intestatario Conto: Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C. Istituto Bancario:    IBAN:
L’importo del bonifico dovrà essere accreditato sul conto di Bam Brewery sas di Luisa Livrieri & C. entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorso invano tale termine, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione da parte di bambrewery.it.


bambrewery.it non accetta pagamenti con Contrassegno in contanti.

Tutti i prezzi presenti nel nostro sito sono comprensivi di aliquota IVA.