Bam Brewery Pub è nona tra le birrerie migliori d’Italia, secondo Holidu.

Per molti l’Italia non vanta la varietà di birre delle vicine Germania, Belgio o Irlanda, ma questo non vuol dire che non si possano trovare anche qui birrifici e pub, dove potersi gustare una bella pinta artigianale di ottima qualità!

Ecco perché il 2 agosto è una data speciale nel calendario di ogni amante della birra.

Per celebrarla a dovere, Holidu, il motore di ricerca per case vacanza, ha individuato le 10 birrerie migliori d’Italia (birroteche o birrifici), dove godersi una buona birra!

Il 2 agosto è la Giornata internazionale della Birra e dai dati è emerso che Bam Bfrewery Pub di Milano si trova all’ottavo posto tra le birrerie migliori d’Italia.

Ecco la Top 10 delle birrerie migliori d’Italia. L’Italia non vanta certo la varietà di birre delle vicine Germania, Austria, Belgio, Irlanda o Repubblica Ceca, ma questo non vuol dire che non si possano trovare anche qui birrifici e pub, dove potersi gustare una bella pinta di ottima qualità! Secondo il report annuale di Assobirra, c’è stato dal 2017 in poi un incremento notevole nella produzione, nel consumo e nell’esportazione di birra artigianale italiana.

Questo segnala un trend decisamente positivo nel settore e, diciamocelo pure, non c’è niente di meglio di una bella birra fredda, soprattutto in estate, e in compagnia degli amici.

Ecco perché il 2 agosto è una data speciale nel calendario di ogni amante della birra: è il giorno in cui si rende omaggio, in tutto il mondo, alla popolare e rinfrescante bevanda a base di malto d’orzo e luppolo. Per celebrarla nel miglior modo possibile, Holidu, il motore di ricerca per case vacanza, ha individuato i 10 posti migliori d’Italia, dove spendere un weekend e gustare una buona birra!

La classifica delle birrerie migliori d’Italia è stata stilata utilizzando il database di Google. Vediamole.